Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Voglia di Natura - Erboristeria - Magia di Cristalli

E R B O R I S T E R I A

Voglia di Natura

Magia di Cristalli

IL VERO POTERE DELL'ACQUA

vero_potere_acquaAutore:MASARU EMOTO

Casa Editrice: MEDITERRANEE

Questo volume dello scienziato giapponese Masaru Emoto, rappresenta un ulteriore passo verso la conoscenza delle straordinarie potenzialità nascoste nell'acqua. In termini di elementi, possiamo affermare che noi siamo acqua, eppure finora essa non è stata quasi studiata e, forse, il motivo per cui non capiamo le altre persone - afferma l'Autore - è proprio perché non conosciamo la nostra essenza.

Beviamo acqua senza prestare molta attenzione ad essa; sappiamo che è importante per mantenere le funzioni vitali ma raramente l'apprezziamo con consapevolezza. Nella sua nuova opera Emoto esplora alcuni quesiti e temi di riflessione, come per esempio:

Quanto seriamente pensiamo alle caratteristiche dell'acqua?
Siamo consapevoli che l'acqua che beviamo ha il potere di migliorare la nostra salute e la nostra vita?
Sappiamo che la nostra consapevolezza è in grado di modificare l'acqua? Quando comunichiamo all'acqua la nostra gratitudine, la sua qualità migliora. Quando invece la ignoriamo, la sua qualità peggiora.

L'Autore ci invita a studiare sempre più a fondo l'acqua e a prestarle attenzione: impareremo di più su noi stessi. Più conoscemo l'acqua, più chiaramente vedremo noi stessi. Più ci conosceremo, più vedremo con chiarezza la società, la nazione, il mondo, il pianeta e persino dio.

Masaru Emoto, nato nel 1943 in Giappone, ha cominciato nel 1984 le sue ricerche approfondite sull’acqua, dopo aver incontrato il bio-chimico Lee H. Lorenzen, inventore della “microcluster water” (un’acqua energetizzata che aveva effetti terapeutici). Dopo aver messo a punto la sua tecnica di refrigerazione, cominciò ad esaminare e fotografare diversi tipi di acqua, come l'acqua dell'acquedotto di diverse città del mondo, e quella proveniente da sorgenti, laghi, paludi, ghiacciai. Quindi gli venne l'idea di esporre l'acqua alle vibrazioni della musica, delle parole (pronunciate o anche soltanto scritte sulle bottiglie dei campioni d'acqua) e persino dei pensieri. I risultati dei suoi esperimenti mostrano, che i cristalli d’acqua, così trattati, cambiano struttura a seconda dei messaggi che ricevono. Le immagini dei cristalli sono talmente impressionanti che Masaru Emoto ha deciso di renderle disponibili a tutte le persone interessate, attraverso la pubblicazione di libri.

 

Canale YouTube sakura

Stampa Email