Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Voglia di Natura - Erboristeria - Magia di Cristalli

E R B O R I S T E R I A

Voglia di Natura

Magia di Cristalli

L'INSEGNAMENTO DELL'ACQUA

L'insegnamento dell'acquaAutore:MASARU EMOTO

Casa Editrice: MEDITERRANEE

L'Insegnamento dell'Acqua - Il suo messaggio è un ulteriore volume di Emoto con nuove, affascinanti immagini di cristalli d'acqua che, come mandala invitano a sognare, a meditare e che sollecitano l'acqua che è in noi a vibrare in risonanza.

Seguiamo Masaru Emoto nel microcosmo dei cristalli d'acqua, che sono uno specchio dello stato del macrocosmo, e diveniamo attenti all'acqua viva che è dentro di noi e nel mondo.

Un libro con straordinari testi e immagini, che inducono a meditare e aprono nuovi orizzonti.

"Io continuo a portare avanti il mio "colloquio con l'acqua". Le fotografie dei cristalli d'acqua ci insegnano molte cose importanti: vivere nel ritmo della vita e nella corrente naturale...
In questo nuovo libro ho cercato di presentare i più diversi messaggi che l'acqua ci trasmette..." [Masaru Emoto]

Masaru Emoto, nato nel 1943 in Giappone, ha cominciato nel 1984 le sue ricerche approfondite sull’acqua, dopo aver incontrato il bio-chimico Lee H. Lorenzen, inventore della “microcluster water” (un’acqua energetizzata che aveva effetti terapeutici). Dopo aver messo a punto la sua tecnica di refrigerazione, cominciò ad esaminare e fotografare diversi tipi di acqua, come l'acqua dell'acquedotto di diverse città del mondo, e quella proveniente da sorgenti, laghi, paludi, ghiacciai. Quindi gli venne l'idea di esporre l'acqua alle vibrazioni della musica, delle parole (pronunciate o anche soltanto scritte sulle bottiglie dei campioni d'acqua) e persino dei pensieri. I risultati dei suoi esperimenti mostrano, che i cristalli d’acqua, così trattati, cambiano struttura a seconda dei messaggi che ricevono. Le immagini dei cristalli sono talmente impressionanti che Masaru Emoto ha deciso di renderle disponibili a tutte le persone interessate, attraverso la pubblicazione di libri.

Stampa Email