Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Voglia di Natura - Erboristeria - Magia di Cristalli

E R B O R I S T E R I A

Voglia di Natura

Magia di Cristalli

Kabbala

72 NOMI DI DIO

kabbalah-72-nomi-dioAutore:YEUDA BERG

Casa Editrice: TEA

Secondo la Kabbalah, la storia di Mosè e del passaggio attraverso il Mar Rosso contiene un codice potente e misterioso. Raccontata principalmente in tre versetti del Libro dell’Esodo, che contengono ciascuno 72 lettere dell’alfabeto ebraico, è alla base di una vera e propria tecnologia dell’anima.

La giusta combinazione delle lettere dei tre versetti porta ai «72 Nomi di Dio»: una sequenza sacra, fatta di energia, pulsazioni e vibrazioni, in grado di trasmettere grande potere a chiunque. Tali simboli trascendono l’ambito religioso, etnico, geografico e linguistico, e offrono risposte alle questioni più urgenti della vita come risvegliare l’amore; attrarre la persona giusta; spezzare i limiti dell’ego contribuire alla pace del mondo; connettersi con la forza vitale.

Yehuda Berg, in questo libro ci guida attraverso la pratica della meditazione sui 72 Nomi di Dio, grazie alla quale sarà possibile ammantare di luce la propria anima e vivere finalmente una vita emotivamente e fisicamente «sana», all'insegna dell'abbondanza e della prosperità.

Yehuda Berg, rabbino americano, è riconosciuto internazionalmente come un’autorità della Kabbalah, della Torah e del Talmud. Ha editato e commentato numerosi testi importanti della tradizione ebraica. Insegna presso i Kabbalah Centre di tutto il mondo, giocando così un ruolo fondamentale nella divulgazione di questo sapere.

Stampa Email

ALFABETO EBRAICO

L'alfabeto ebraicoAutore:GEORGES LAHY

Casa Editrice: VENEXIA

Il libro approfondisce l'origine dell'alfabeto ebraico, mostrandone l'evoluzione storica e le basi mistiche, anche con l'ausilio dei testi fondamentali della tradizione cabbalistica, che l'autore ha tradotto dall'originale.

Le 22 lettere dell'alfabeto ebraico, da sempre oggetto di grande rispetto perché consentono la rivelazione dei Nomi divini, sono alla base della contemplazione mistica e rappresentano autentici universi condensati in simboli.

Ogni lettera contiene la quintessenza dell'energia universale e la loro pronuncia, scrittura o contemplazione libera forze potenti che entrano in risonanza con i gradi più profondi della coscienza e parlano direttamente alla nostra anima.
Un libro indispensabile per chi studia la Qabalah, ma anche per chi è interessato al simbolismo e alle origini degli alfabeti

Georges Lahy (Virya) è studioso di mistica ebraica da oltre trenta anni e autore di numerose opere sulla Qabbalah. Riconosciuto specialista di Qabbalah mistica, fu iniziato a tali studi dal grande cabbalista iemenita Rav Meir Yefath. Lahy è specializzato sia in scritti ebraici antichi sia nei vari orientamenti della Qabbalah moderna. Dirige dei centri studi internazionali nei quali approfondisce i collegamenti tra le pratiche mistiche ebraiche e quelle delle altre tradizioni.

Stampa Email

INTRODUZIONE ALLA KABALA

introduzione-alla-cabalaAutore:NADAV CRIVELLI

Casa Editrice: PSICHE DUE

In questa raccolta di saggi, il professor Nadav Crivelli presenta con grande capacità sintetica i punti introduttivi della Cabalà: l'Albero della Vita; le Dieci Sefirot; le Lettere dell'Alef Beit, i Mondi e le Anime, i Nomi di Dio, i concetti chiave della cosmogonia, la relazione uomo-donna e gli elementi della cultura cabalistica che si possono integrare nella vita quotidiana.

Adatto a chi si avvicina per la prima volta all'argomento, ma anche ai più esperti, il libro si propone di trasmettere le nozioni della Cabalà classica dei grandi maestri del passato e del presente.

La Centralità della Cabalà tra i ricercatori dello Spirito è sempre più sentita. Ponte tra Oriente ed Occidente, la saggezza esoterica di questa tradizione soddisfa il bisogno di equilibrio e di integrazione tra gli opposti.

Nadav Crivelli - Noto studioso, saggista e maestro di Cabalà, Nadav Crivelli risiede a Gerusalemme. È fondatore e direttore della Scuola di studi cabalistici "La sapienza della verità" (Chokhmat ha-Emet), volta a diffondere la tradizione più pura della mistica ebraica. Oltre ad una ventennale esperienza d'insegnamento in Italia e in Israele, ha al suo attivo numerose pubblicazioni.

Stampa Email

KABBALAH E LE LEGGI SPIRITUALI PER LA COPPIA FELICE

La kabbalah e le leggi spirituali per la coppia feliceAutore:YEUDA BERG

Casa Editrice: TEA

Siete stanchi dì sentirvi soli? Di accumulare insuccessi e delusioni sentimentali? Se non siete ancora riusciti a trovare la vostra anima gemella, provate con il nuovo approccio spiegato da Yehuda Berg in questo libro.

La Kabbalah, infatti, insegna che l'essere umano non è destinato a stare solo, anzi, è fatto per vivere felice e in armonia con gli altri. E che le Leggi dell'Universo cominciano a lavorare in favore dell'individuo nel momento in cui diventa consapevole della loro funzione e del loro enorme potenziale.

Se siete disposti ad aderirvi e a fare lo sforzo spirituale necessario, vi sarà facile vedere come tutto quanto sia connesso e come questa consapevolezza possa accordarvi un grandissimo potere. L'amore e la felicità sono nelle vostre mani!

Yehuda Berg, rabbino americano, è riconosciuto internazionalmente come un’autorità della Kabbalah, della Torah e del Talmud. Ha editato e commentato numerosi testi importanti della tradizione ebraica. Insegna presso i Kabbalah Centre di tutto il mondo, giocando così un ruolo fondamentale nella divulgazione di questo sapere.

Stampa Email

L'ALBERO DELLA VITA

L'albero della vitaAutore:GIULIANA GHIANDELLI

Casa Editrice: EIFIS EDIZIONI

L'Albero della Vita costituisce la sintesi dei più noti e importanti insegnamenti della Cabala. E' un diagramma, astratto e simbolico, costituito da dieci Entità, chiamate Sephiroth. Le Sephiroth corrispondono ad importanti concetti metafìsici, a veri e propri livelli all'Interno della Divinità. Inoltre, esse sono anche associate alle situazioni pratiche ed emotive attraversate da ognuno di noi, nella vita quotidiana.

L'Albero della Vita è il programma secondo il quale si è svolta la creazione dei mondi; è il cammino di discesa lungo la quale le anime e le creature hanno raggiunto la loro forma attuale. Esso è anche il sentiero di risalita, attraverso cui l'intero creato può ritornare al traguardo cui tutto anela.

Giuliana Ghiandelli, laureata in Psicologia ed in seguito Phd. D. in Psicologia Indovedica con specializzazione in Ayurveda, è una docente, nota studiosa ed esperta di Psicologia e Filosofia Orientali ed Occidentali, nota autrice di numerosi libri sulle discipline interiori, dirige inoltre un Centro Studi Olistico a Bologna.

Stampa Email

  • 1
  • 2