Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Voglia di Natura - Erboristeria - Magia di Cristalli

E R B O R I S T E R I A

Voglia di Natura

Magia di Cristalli

72 NOMI DI DIO

kabbalah-72-nomi-dioAutore:YEUDA BERG

Casa Editrice: TEA

Secondo la Kabbalah, la storia di Mosè e del passaggio attraverso il Mar Rosso contiene un codice potente e misterioso. Raccontata principalmente in tre versetti del Libro dell’Esodo, che contengono ciascuno 72 lettere dell’alfabeto ebraico, è alla base di una vera e propria tecnologia dell’anima.

La giusta combinazione delle lettere dei tre versetti porta ai «72 Nomi di Dio»: una sequenza sacra, fatta di energia, pulsazioni e vibrazioni, in grado di trasmettere grande potere a chiunque. Tali simboli trascendono l’ambito religioso, etnico, geografico e linguistico, e offrono risposte alle questioni più urgenti della vita come risvegliare l’amore; attrarre la persona giusta; spezzare i limiti dell’ego contribuire alla pace del mondo; connettersi con la forza vitale.

Yehuda Berg, in questo libro ci guida attraverso la pratica della meditazione sui 72 Nomi di Dio, grazie alla quale sarà possibile ammantare di luce la propria anima e vivere finalmente una vita emotivamente e fisicamente «sana», all'insegna dell'abbondanza e della prosperità.

Yehuda Berg, rabbino americano, è riconosciuto internazionalmente come un’autorità della Kabbalah, della Torah e del Talmud. Ha editato e commentato numerosi testi importanti della tradizione ebraica. Insegna presso i Kabbalah Centre di tutto il mondo, giocando così un ruolo fondamentale nella divulgazione di questo sapere.

Stampa Email