Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Voglia di Natura - Erboristeria - Magia di Cristalli

E R B O R I S T E R I A

Voglia di Natura

Magia di Cristalli

LA VIA REGALE

La via regaleAutore:NADAV CRIVELLI

Casa Editrice: PSICHE DUE

Questo volume della collana delle opere di Cabalà del prof. Nadav Crivelli, porterà il lettore a compiere un viaggio veramente affascinante. Il tragitto si svolge attraverso le Luci e i Sentieri dell'Albero della Vita, quel meraviglioso insieme di insegnamenti che la Cabala offre sul come connetterci con le nostre più vere radici.

Descrivendo nei dettagli le caratteristiche delle sue Sefìrot, il volume integra vari aspetti della Conoscenza: visione esoterica, scienza moderna, psicologia, tradizione biblica classica. Il viaggio inizia dal basso, dal Regno, dall'auto-governo, e risale il tracciato delle Sfere di Luce, fino all'indescrivibile perfezione della Corona. L'Albero della Vita non è più quel qualcosa che Dio ha proibito ad Adamo ed Èva dopo il peccato, bensì è la medicina essenziale, insostituibile, per guarire dalla nostra mortalità.

Come tutto ciò che è vivo, l'Albero della Vita cresce. In questo libro, uno dei culmini del nostro viaggio, è Da'at, la Conoscenza. Essa non indica pia il frutto proibito, bensì diventa il cuore stesso dell'albero del retto consiglio.

Fluiremo lungo la Via Regale. "Il Cammino Regale lo percorriamo quando ci lasciamo guidare dalla nostra parte più nobile ed elevata. E' il sentiero che porta al supremo dei beni: l'unione tra Albero della Conoscenza ed Albero della Vita."

Nadav Crivelli - Noto studioso, saggista e maestro di Cabalà, Nadav Crivelli risiede a Gerusalemme. È fondatore e direttore della Scuola di studi cabalistici "La sapienza della verità" (Chokhmat ha-Emet), volta a diffondere la tradizione più pura della mistica ebraica. Oltre ad una ventennale esperienza d'insegnamento in Italia e in Israele, ha al suo attivo numerose pubblicazioni.

Stampa Email