Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Voglia di Natura - Erboristeria - Magia di Cristalli

E R B O R I S T E R I A

Voglia di Natura

Magia di Cristalli

POTERE DELLA KABBALAH

Il potere della KabbalahAutore:YEUDA BERG

Casa Editrice: TEA

Immaginate che esista un'antica e misteriosa saggezza che ha influenzato filosofi, scienziati e grandi individui spirituali di ogni tempo: Mosè, Platone, Gesù, Shakespeare, Newton...

Immaginate che in un tempo molto lontano una ristretta cerchia di saggi sia riuscita a comprenderla e l'abbia tramandata in testi che sono rimasti nascosti per duemila anni. Immaginate infine che questa prodigiosa saggezza possa svelare i segreti dell'universo, dare una risposta a ogni domanda, risolvere ogni dilemma.

Tale saggezza esiste, ed è stata effettivamente tenuta segreta per gran parte della storia dell'umanità: è la Kabbalah.

Con questo libro Yehuda Berg, tra le massime autorità sull'argomento, rivela e spiega in modo semplice e chiaro il complesso delle dottrine esoteriche e mistiche della Kabbalah, di quel sapere che, oggi, è la prima e più alta fonte d'ispirazione nell'ambito della ricerca spirituale e dell'autoaiuto.

Yehuda Berg, rabbino americano, è riconosciuto internazionalmente come un’autorità della Kabbalah, della Torah e del Talmud. Ha editato e commentato numerosi testi importanti della tradizione ebraica. Insegna presso i Kabbalah Centre di tutto il mondo, giocando così un ruolo fondamentale nella divulgazione di questo sapere.

Stampa Email