Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Voglia di Natura - Erboristeria - Magia di Cristalli

E R B O R I S T E R I A

Voglia di Natura

Magia di Cristalli

MEDICINA

BREVE INTRODUZIONE ALLA NUOVA MEDICINA GERMANICA

Breve introduzione alla nuova medicina germanicaAutore:RYKE GEERD HAMER

Casa Editrice: AMICI DI DIRK

Il cancro e tutte le cosidette malattie - Breve introduzione alla Nuova Medicina Germanica è un testo introduttivo dedicato a tutti i pazienti e agli operatori nel campo della salute che giornalmente si confrontano con il dubbio e la speranza.

Il cancro e tutte le cosidette malattie - Breve introduzione alla Nuova Medicina Germanica è l'ultimo testo redatto dal dott. Hamer contenente le spiegazioni fondamentali nonché le ultime scoperte sui nervi cranici e la conduzione nervosa del cuore. In appendice sono inseriti i resoconti delle varie verifiche mediche e universitarie nonché la perizia scientifica della Nuova Medicina Germanica e delle 5 leggi biologiche.

LA NUOVA MEDICINA GERMANICA del DOTTOR HAMER
La medicina classica si occupa dei sintomi, la Nuova Medicina Germanica conosce l'eziologia di ogni cosiddetta "malattia" che viene ridefinita come parte di uno o più programmi speciali, biologici e sensati e che implica già di per sé la corrispondente terapia!

La Nuova Medicina Germanica è una medicina nell'ambito delle scienze naturali che abbraccia tutta la medicina!

Si basa su 5 leggi biologiche scoperte empiricamente che sono applicabili in ogni singolo caso di una cosiddetta "malattia" negli uomini, negli animali e nelle piante e persino per gli organismi unicellulari, dunque per il cosmo intero.

Non ha bisogno di dogmi né di ipotesi o delle cosiddette probabilità statistiche. E' chiara e logica e ben comprensibile da qualsiasi persona di intelligenza normale e da questa stessa persona, utilizzabile.

E' valida per tutte le malattie, che in realtà non esistono come tali, perchè decorrono tutte secondo queste leggi biologiche. Ogni volta sono semplicemente parti di uno o più programmi speciali, biologici e sensati della natura (SBS) che di regola prevedono due fasi.

La causa scatenante di ogni cosiddetta malattia è sempre un conflitto biologico, un evento scioccante altamente drammatico che ho chiamato DHS.

Stampa Email

CAPOVOLGIMENTO DIAGNOSTICO

Il Capovolgimento DiagnosticoAutore:RYKE GEERD HAMER

Casa Editrice: AMICI DI DIRK

Questo testo ci permette di comprendere come psiche, cervello ed organi siano tre livelli dello stesso organismo. Hamer ci spiega in modo dettagliato cosa accade negli uomini, negli animali e perfino nei vegetali durante quello speciale momento che chiamiamo comunemente “malattia”.

La Nuova Medicina elaborata dal medico, fisico e teologo Ryke G. Hamer, non è una ennesima nuova teoria terapeutica alternativa, che nasce e cresce comunque sempre all’interno della struttura concettuale medica conosciuta, ma è un vero e proprio sistema diagnostico e terapeutico a sé, che comprende la medicina nella sua interezza e la rifonda su basi completamente diverse da quelle sino ad oggi riconosciute.

Questo sistema è retto da cinque leggi biologiche scientifiche, tre delle quali sono verificabili al 100% su qualsiasi paziente scelto a caso. Queste leggi sono state scoperte empiricamente da Hamer a partire dal 1981 e confermate pure a livello universitario nel 1998 (Università di Trnava). Esse permettono di verificare che le malattie si originano e si evolvono su tre livelli: psichico, cerebrale ed organico.

Queste leggi permettono oggi di diagnosticare esattamente molte patologie e arrivano a spiegare la genesi e il decorso di malattie anche gravi come il cancro, le crisi epilettiche, l’asma, la psoriasi, la neurodermatite, l’infarto cardiaco, la leucemia, vari tipi di psicosi ecc.

Secondo La Nuova Medicina la malattia non è altro che un programma speciale, biologico e sensato della natura. È la risposta che l’organismo dà a situazioni di conflitto insopportabili per la struttura umana, intesa nella sua complessità psicospirituale e corporea.

I conflitti possono essere di territorio, sessuali, di identità, di perdita, di paura, di lotta per l’esistenza, di svalutazione di sé ecc. Tutti vengono analizzati con numerosi esempi clinici e messi anche a confronto con i conflitti del mondo animale.

La Nuova Medicina offre inoltre le basi per utilizzare interventi clinici e curativi che tendono alla riduzione sintomatica dei disagi emotivi, fisiologici o meccanici che tormentano il paziente, aiutandolo a trovare la via migliore per risolvere la situazione conflittuale ed evitare l’eventuale ricaduta.

Stampa Email

COME SCONFIGGERE MAL DI SCHIENA E DOLORI REUMATICI

Come sconfiggere il mal di schienaAutore:FEREYDOON BATMANGHELIDJ

Casa Editrice: MACRO EDIZIONI

Una terapia rivoluzionaria.
Tutte le soluzioni e gli esercizi
per la riabilitazione muscolare e delle articolazioni,
per chi soffre di sciatica e dolori cronici
di tipo reumatico o artritico.


Basato su anni di studio dell'anatomia e della fisiologia umana, arricchito da un DVD con numerosi esercizi esplicativi, questo testo presenta tutte le cure naturali studiate per sconfiggere e superare problemi di mal di schiena e reumatismi, anche grazie a un nuovo approccio scientifico e pratico, che si prefigge di sostituire e migliorare i risultati delle terapie tradizionali.
Fereydoon Batmanghelidj, medico iraniano, già autore
dello straordinario bestseller Il tuo corpo implora acqua,
offre ai lettori un'analisi scientifica dettagliata
e una proposta terapeutica completa per una patologia
alla quale difficilmente la medicina ufficiale sa porre rimedio.

Secondo gli studi e le teorie dell'autore mal di schiena e dolori reumatici non sono altro che il sintomo che indica una locale disidratazione cronica.

L'importante ruolo dell'acqua nella colonna vertebrale, qui spiegato con dovizia di particolari, è solitamente ignorato e questo comporta una progressiva diminuzione di funzionalità di legamenti e muscoli e un irrigidimento generalizzato.

Dall’autore del best seller Il tuo corpo implora acqua, un’analisi scientifica e una proposta terapeutica per una patologia alla quale difficilmente la medicina ufficiale sa porre rimedio.

Stampa Email

L'INFIAMMAZIONE E IL SIMILE

L'infiammazione e il simileAutore:MARCELLO MONSELLATO

Casa Editrice: OLO SYSTEM

L'apertura della Medicina Omeosinergetica, figlia dell'etica incerta dei tempi, della ricerca avvincente per il divino in sè, concentrato d'arte, passione, sudore, mercato, è un percorso fatto di idee, di leggi, di principi, le cui braccia danno la mano alla ricerca scientifica, stringono i sentimenti che, come lame di luce, rischiarano l'oscurità delle tenebre dell'esistenza umana, abbracciano l'altro come come vero farmaco, la cui accettazione, ermeneutica e curativa, dischiude con successo l'integrazione elettiva tra piccole dosi e salute, tra respiro e senso. Obiettivo quotidiano della Medicina Omeosinergetica è di confrontarsi con l'orizzonte speculativo della salute, segreto da custodire, non solo da decifrare, di rileggere il passato come avventura degli ecosistemi, di tradurre l'esistenza di chi soffre in uno scenario corale e maieutico, di dimostrare e vivere l'ossimoro dell'unicità del molteplice. Dal nero su ombra emerge la trasparenza e il significato della malattia, che l'essere umano, confuso e stordito, mima a mascherare con il carattere erudito della parola e giustifica sull'altare del Dio avere e potere: la corporeità, trascinata dalle emozioni e guidata dai sentimenti, procede verso un porto dove la relazione con l'Altro racchiude l'esistenza, partorendone il senso. In tal modo, la Medicina Omeosinergetica diventa creazione, fautrice d'armonia, vera archeologia animica, conoscenza itinerante, cultura donativa, dello scambio e della salute, Medicina rievocativa delle leggi della Natura e stimolativa delle sue energie

Stampa Email