Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Voglia di Natura - Erboristeria - Magia di Cristalli

E R B O R I S T E R I A

Voglia di Natura

Magia di Cristalli

BREVE INTRODUZIONE ALLA NUOVA MEDICINA GERMANICA

Breve introduzione alla nuova medicina germanicaAutore:RYKE GEERD HAMER

Casa Editrice: AMICI DI DIRK

Il cancro e tutte le cosidette malattie - Breve introduzione alla Nuova Medicina Germanica è un testo introduttivo dedicato a tutti i pazienti e agli operatori nel campo della salute che giornalmente si confrontano con il dubbio e la speranza.

Il cancro e tutte le cosidette malattie - Breve introduzione alla Nuova Medicina Germanica è l'ultimo testo redatto dal dott. Hamer contenente le spiegazioni fondamentali nonché le ultime scoperte sui nervi cranici e la conduzione nervosa del cuore. In appendice sono inseriti i resoconti delle varie verifiche mediche e universitarie nonché la perizia scientifica della Nuova Medicina Germanica e delle 5 leggi biologiche.

LA NUOVA MEDICINA GERMANICA del DOTTOR HAMER
La medicina classica si occupa dei sintomi, la Nuova Medicina Germanica conosce l'eziologia di ogni cosiddetta "malattia" che viene ridefinita come parte di uno o più programmi speciali, biologici e sensati e che implica già di per sé la corrispondente terapia!

La Nuova Medicina Germanica è una medicina nell'ambito delle scienze naturali che abbraccia tutta la medicina!

Si basa su 5 leggi biologiche scoperte empiricamente che sono applicabili in ogni singolo caso di una cosiddetta "malattia" negli uomini, negli animali e nelle piante e persino per gli organismi unicellulari, dunque per il cosmo intero.

Non ha bisogno di dogmi né di ipotesi o delle cosiddette probabilità statistiche. E' chiara e logica e ben comprensibile da qualsiasi persona di intelligenza normale e da questa stessa persona, utilizzabile.

E' valida per tutte le malattie, che in realtà non esistono come tali, perchè decorrono tutte secondo queste leggi biologiche. Ogni volta sono semplicemente parti di uno o più programmi speciali, biologici e sensati della natura (SBS) che di regola prevedono due fasi.

La causa scatenante di ogni cosiddetta malattia è sempre un conflitto biologico, un evento scioccante altamente drammatico che ho chiamato DHS.

Stampa Email