Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Voglia di Natura - Erboristeria - Magia di Cristalli

E R B O R I S T E R I A

Voglia di Natura

Magia di Cristalli

CAPOVOLGIMENTO DIAGNOSTICO

Il Capovolgimento DiagnosticoAutore:RYKE GEERD HAMER

Casa Editrice: AMICI DI DIRK

Questo testo ci permette di comprendere come psiche, cervello ed organi siano tre livelli dello stesso organismo. Hamer ci spiega in modo dettagliato cosa accade negli uomini, negli animali e perfino nei vegetali durante quello speciale momento che chiamiamo comunemente “malattia”.

La Nuova Medicina elaborata dal medico, fisico e teologo Ryke G. Hamer, non è una ennesima nuova teoria terapeutica alternativa, che nasce e cresce comunque sempre all’interno della struttura concettuale medica conosciuta, ma è un vero e proprio sistema diagnostico e terapeutico a sé, che comprende la medicina nella sua interezza e la rifonda su basi completamente diverse da quelle sino ad oggi riconosciute.

Questo sistema è retto da cinque leggi biologiche scientifiche, tre delle quali sono verificabili al 100% su qualsiasi paziente scelto a caso. Queste leggi sono state scoperte empiricamente da Hamer a partire dal 1981 e confermate pure a livello universitario nel 1998 (Università di Trnava). Esse permettono di verificare che le malattie si originano e si evolvono su tre livelli: psichico, cerebrale ed organico.

Queste leggi permettono oggi di diagnosticare esattamente molte patologie e arrivano a spiegare la genesi e il decorso di malattie anche gravi come il cancro, le crisi epilettiche, l’asma, la psoriasi, la neurodermatite, l’infarto cardiaco, la leucemia, vari tipi di psicosi ecc.

Secondo La Nuova Medicina la malattia non è altro che un programma speciale, biologico e sensato della natura. È la risposta che l’organismo dà a situazioni di conflitto insopportabili per la struttura umana, intesa nella sua complessità psicospirituale e corporea.

I conflitti possono essere di territorio, sessuali, di identità, di perdita, di paura, di lotta per l’esistenza, di svalutazione di sé ecc. Tutti vengono analizzati con numerosi esempi clinici e messi anche a confronto con i conflitti del mondo animale.

La Nuova Medicina offre inoltre le basi per utilizzare interventi clinici e curativi che tendono alla riduzione sintomatica dei disagi emotivi, fisiologici o meccanici che tormentano il paziente, aiutandolo a trovare la via migliore per risolvere la situazione conflittuale ed evitare l’eventuale ricaduta.

Stampa Email