Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Voglia di Natura - Erboristeria - Magia di Cristalli

E R B O R I S T E R I A

Voglia di Natura

Magia di Cristalli

MEDITAZIONE

COME USCIRE FUORI DAL CORPO

Come uscire fuori dal corpoAutore:WILLIAM BUHLMAN

Casa Editrice: MACRO EDIZIONI

Esplorare altri mondi e altre dimensioni. Ancora esperienze extracorporee da uno dei più famosi esperti del paranormale. Un'opera veramente completa che contiene quaranta nuove tecniche e un'infinità di informazioni per esplorare senza paure e limitazioni l'universo invisibile. William Buhlman spiega chiaramente che cos'è l'inferno, da chi è stato creato e come fare per distaccarsi definitivamente da questo pianeta uscendo dalla ruota della reincarnazione. Con l'aiuto di questo testo ognuno potrà liberarsi dei propri limiti fisici e mentali, imparare a contattare i propri cari scomparsi, oltrepassare la propria comprensione limitata della morte, ottenere la guarigione fisica e una maggiore consapevolezza. Apprenderete come guidare i morti in realtà vibratorie più elevate e come sperimentare la vostra vera essenza, facendo viaggi con la vostra coscienza all'interno del suo nucleo.

William Buhlman è uno dei massimi esperti americani di viaggi extracorporei. Dopo la pubblicazione di Avventure fuori dal corpo ha condotto un vasto numero di workshop e seminari raccogliendo 16.000 partecipanti entusiasti in 32 paesi del mondo. Vero e proprio punto di riferimento nel campo delle proiezioni astrali, Buhlman è esperto anche di altre discipline come l’ipnosi, la visualizzazione creativa e la meditazione. Le tecniche che utilizza per i "viaggi fuori dal corpo" (Out of Body - OBE) sono molteplici ma semplici, da quelle sciamaniche a quelle moderne. Le sue capacità di insegnamento e il suo notevole intuito sostengono gli individui ad andare oltre la coscienza ordinaria. Le esplorazioni fuori dal corpo condotte per 30 anni gli forniscono un'eccezionale conoscenza intuitiva in questa materia.

Stampa Email

FAR ESPERIENZA CON I CHAKRA SIMBOLI DI VISUALIZZAZIONE

Far esperienza con i ChakraAutore:JOHANNES WALTER

Casa Editrice: MACRO EDIZIONI

I Chakra, centri dai quali si irradia l'energia vitale dell'uomo, hanno un ruolo fondamentale nella medicina orientale e negli insegnamenti indiani dello Yoga. Da diverso tempo, anche il mondo occidentale li ha riscoperti per la loro enorme importanza terapeutica. Questo libro, oltre ad indicarci significato e funzione di 12 chakra, presenta tutta una serie di esercizi, meditazioni, simboli che permettono al lettore di percepire immediatamente e concretamente la loro presenza e la loro forza. Attraverso l'esperienza fisica dei chakra si può giungere ad una diversa e più profonda comprensione della realtà e vivere l'unità del proprio essere con la terra e con il cosmo. Johannes Walter, docente di metodi creativi e didattica dell'arte, è insegnante di tecnica respiratoria, composizione di musica per il rilassamento ed ha affinato la sua conoscenza dei chakra e dei mandala - su cui tiene regolarmente dei corsi - soggiornando a lungo in India.

Stampa Email

IL LINGUAGGIO DELLA COSCIENZA

Il linguaggio della coscienzaAutore:FRANCA ALLEVA, CINZIA RUFFINENGO

Casa Editrice: PSICHE 2

Con CD-Rom contenente tutti i disegni a colori delle terapie illustrate. Le autrici mettono a fuoco come un percorso all'Arte Terapia possa coinvolgere e stimolare la Coscienza che è in ognuno di noi.
Con un approccio rigoroso, derivato dall'esperienza nell'applicazione delle Tecniche Vibrazionali in Arte Terapia, mettono in luce l'aspetto teorico prima, per poi raccontare percorsi e risultati della loro ricerca ottenuti sul campo. Il linguaggio della coscienza sia uno strumento non solo terapeutico m anche educativo e di prevenzione.

Le autrici hanno in comune gli studi svolti alla scuola di Pyare Lal Bedi (Baba Bedi XVI) e hanno studiato e messo in pratica le pratiche vibrazionali per oltre vent'anni.

Stampa Email

IL POTERE DELL'ENERGIA VITALE

Il potere dell'energia vitaleAutore:GIORGIO CERQUETTI

Casa Editrice: L.S. GRUPPO EDITORIALE

Per vivere bene conviene conoscere la natura e il potere dell’energia vitale. Solo da qualche decennio si parla scientificamente di energia. Conosciamo (solo in parte ancora) l’energia solare, l’energia elettrica e l’energia atomica. C’è un’altra energia più potente delle altre, con cui si può ottimamente interagire, è l’energia vitale.
Questo libro offre una conoscenza dettagliata dei Chakra, i vortici energetici che collegano corpo, mente e coscienza e della Kundalini, l’energia che mantiene in vita i corpi vitali. L’antica filosofia indiana afferma che ogni forma di vita è solo energia che vibra a ritmi diversi. Questa energia vitale (Kundalini) che muove gli umani, si muove nell’organismo attraverso sette stati di coscienza (Chakra).
Conoscere il funzionamento della Kundalini e dei Chakra di fatto vuol dire conoscere se stessi, aumentare il proprio potere personale e migliorare la qualità della vita.
Per ogni Chakra c’è un capitolo specifico, seguono poi informazioni molto utili riguardo al potere della Kundalini e al raggiungimento dei Siddhi, i grandi poteri latenti che si manifestano quando riusciamo a liberarci dai condizionamenti traumatici e dalle restrizioni culturali.

Stampa Email

L'ENERGIA CHE GUARISCE + CD

L'energia che guarisceAutore:GIORGIO CERQUETTI

Casa Editrice: L.S. GRUPPO EDITORIALE

Programma di Metidazione sull'Energia Spirituale
Vi presentiamo un metodo pratico per conoscere e realizzare lo straordinario potere dell’ENERGIA SPIRITUALE.
Questa opera è un programma spirituale completo.
Contiene un libro ricco di stimoli e spiegazioni e un fantastico DVD, che ispira ed apre la mente ad altre dimensioni. Questo DVD è stato prodotto in India con raffinati effetti speciali, frutto della tecnologia indiana all’avanguardia in campo tecnologico. Sarete subito inspirati a praticare la MEDITAZIONE.
La meditazione è una semplice ed intensa esperienza di guarigione e miglioramento che può essere espressa o manifestata in tutte le situazioni della nostra vita.
Medico e meditazione etimologicamente derivano dalla parola latina Mederi che vuol dire curare, specificatamente misurare con la mente per curare. Mederi ha origine dall’antica parola sanscrita Medha che significa sapienza. Anticamente la medicina e la meditazione erano insegnate insieme dai maestri spirituali.
La vera meditazione va in profondità, ti dà energia e ti restituisce la piena conoscenza di te stesso.

Stampa Email

  • 1
  • 2