Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Voglia di Natura - Erboristeria - Magia di Cristalli

E R B O R I S T E R I A

Voglia di Natura

Magia di Cristalli

LA RICERCA DELLA FELICITA'

La ricerca della felicitaAutore:GIANCARLO ROSATI

Casa Editrice: L.S. GRUPPO EDITORIALE

Oggi si avverte la necessità di cambiare mentalità e di fare un salto di qualità, recuperando valori che sono stati traditi da religiosi, politicanti e approfittatori. Per cambiare il mondo basta veramente poco: alcune considerazioni e qualche riflessione a colazione, prima di affrontare la giornata.
Avendo le conoscenze metafisiche sufficienti, sarà possibile non solo rendere il mondo migliore, ma anche vivere la vita senza caricarsi della sofferenza che ci è nota. L’autore fornisce le nozioni metafisiche elementari, ma soddisferà in pieno anche i ricercatori più agguerriti con spiegazioni sottili delle verità eterne, per capire che cos’è la vita e come affrontare l’universo che ci circonda.
Giancarlo Rosati nasce in Etiopia, si laurea in medicina e chirurgia, e consegue diverse spe cializzazioni. Negli anni Ottanta incontra Sai Baba e resta colpito dalla sua filosofia che ripropone la metafisica perseguita dai cristiani gnostici. Per condividere la sua esperienza con altri ricercatori scrìve, tra saggi di metafisica e romanzi iniziatici, più di quaranta opere tra cui: L'uomo venuto dal ciclo, II Cristo è tornato, La storia non raccontata di Gesù, Le profezie di Maometto, La ricerca della felicità, Spiritualità senza religione, il calzino rovesciato, Infrangere l'illusione, Requiem per Dio, La trottola di Dio, L'ultimo sigillo, La grande rivelazione. Membro dell'accademia Tiberina e dell'Accademia delle scienze mediche e biologiche, vive a Parma.

Stampa Email