Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Voglia di Natura - Erboristeria - Magia di Cristalli

E R B O R I S T E R I A

Voglia di Natura

Magia di Cristalli

LE PORTE INTERIORI: MEDITAZIONI QUOTIDIANE

Le porte interioriAutore:EILEEN CADDY

Casa Editrice: AMRITA

L’autrice ricevette queste meditazioni dalla sua voce interiore. Oggi vengono usate regolarmente nella comunità di Findhorn e sono sicuramente di aiuto anche ai lettori che amano comunicare col proprio sé o hanno bisogno di ritrovare equilibrio e serenità nella loro vita.

Eileen Caddy è co-fondatrice della comunità di Findhorn. “Le brevi preghiere e meditazioni trascritte su queste carte mi vennero date in momenti diversi, nel corso degli anni, e mi piace servirmene nel luogo di preghiera, qui a Findhorn, e poi restare in silenzio; oppure quando è necessario. Mi furono date dalla silenziosa voce interiore che ho udito e secondo i cui precetti sono vissuta per molti anni; io la chiamo “Voce di Dio”; tu puoi chiamarla come vuoi. Con l’augurio che ti siano utili e che ti elevino come “ stato per me”. Questa, ad esempio, insegna a fare buon uso delle ore di attesa; quanto tempo passiamo, in modo snervante, in coda per un documento, nella sala d’attesa del medico, o sulla metropolitana? “Servi Me e rinnova la tua forza. Ogni attimo di attesa può essere vissuto con la tua mente ferma in Me, in stretta comunicazione con Me. Eleva la tua coscienza, e invece di sentirti frustrato perché devi stare ad aspettare qualcosa o qualcuno ringrazia per questo tempo e fanne buon uso, volgendoti verso di Me, sintonizzandoti su di Me, parlando con Me ed ascoltandoMi”.

Eileen Caddy è una delle fondatrici della Comunità di Findhorn, creata nel 1962 in Scozia. Avendo la capacità di ascoltare la voce del Dio interiore, ha scritto numerosi libri che ne trasmettono il messaggio, tra cui Findhorn. Attraverso i suoi libri offre con semplicità e amore ciò che ha ricevuto nella meditazione, un'esperienza unica in cui Eileen ritrova il significato del silenzio, la semplicità del momento e l'incontro con il bambino interiore. Riconosciuta a livello mondiale per l'autenticità della sua ricerca, Eileen segue un percorso spirituale che precede la sua esperienza in comunità. Vive a Findhorn e ha tre figli.

Stampa Email