Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Voglia di Natura - Erboristeria - Magia di Cristalli

E R B O R I S T E R I A

Voglia di Natura

Magia di Cristalli

Osho

AMORE E ODIO DVD+LIBRO

Amore e odioAutore:OSHO

Casa Editrice: INFINITO EDITORI

«L'amore è una tua qualità intrinseca. Nasce con te, proprio come l'odio. Quello che ti insegno è: sii consapevole. Quando nascono in te odio, rabbia, passione, compassione, qualunque cosa, sii consapevole e fai che tutto nasca dalla consapevolezza. Il miracolo è che la consapevolezza, senza che tu debba dire o fare alcunchè, trasforma quanto di sgradevole c'è in te in qualcosa di stupendo.

La consapevolezza è una forza trasformatrice. Per esempio, se sei consapevole della rabbia, questa scomparirà. Se sei consapevole dell'amore, diventerà più forte. Se in te c'è odio e ne diventi consapevole, scomparirà, si dissiperà. Scoprirai che la nuvola di odio è scomparsa e al suo posto ha lasciato una qualità opposta, un misto di compassione, gentilezza, amorevolezza...», Osho.

Stampa Email

CON TE SENZA DI TE

Con te senza di teAutore:OSHO

Casa Editrice: MONDADORI

Nelle profonde e illuminanti pagine di Con te e senza di te Osho riflette sul tema dell'amore. L'amore affrontato in tutti i suoi aspetti spirituali e fisici e in tutte le sue forme dal punto di vista affascinante e rivoluzionario del grande mistico indiano.

Una lezione fondamentale di un maestro contemporaneo che ancora una volta illumina e spiazza con la sua inconfondibile alchimia di leggerezza e profondità.

«L'amore non è un bisogno, ma un traboccare... L'amore è un lusso. È abbondanza. Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne, quindi la condividi. Significa avere nel cuore infinite melodie da cantare; che qualcuno ascolti o no è irrilevante. Anche se nessuno ascolta, devi comunque cantare, devi danzare la tua danza.»

Stampa Email

IN VIAGGIO VERSO CASA

In viaggio verso casaAutore:OSHO

Casa Editrice: OSHOBA

«Osho intende fare solo e semplicemente questo, a mio avviso: strappare i nostri travestimenti, sconvolgere le nostre illusioni, curare le nostre assuefazioni e dimostrare quanto sia autolimitante e spesso tragicamente folle il nostro prenderci con troppa serietà.»

Toni Robbins, scrittore

«Sto cercando di farvi tornare a casa. Siete andati molto lontano, perdendovi dietro a cose effimere, perdendovi dietro ai sogni, e io voglio che torniate a casa, perché ciò che può darvi soddisfazione, ciò che può darvi appagamento non è là fuori, ma è qui; non è in un altro tempo, ma adesso.

...Un'esperienza di qui e ora. Io posso darvene solo un assaggio e, una volta che ne avrete avuto un assaggio, ne andrete alla ricerca: allora niente potrà impedirvelo. La cosa più importante è averne un assaggio: avete ascoltato tante parole, parole splendide, ma non vi hanno condotto a una ricerca temeraria. Io non voglio darvi solo parole, ma anche un po' di contenuto e questo è possibile solo dandovene un assaggio.»

Osho

Stampa Email

L'INNOCENZA E' PURA INTELLIGENZA DVD + LIBRO

Linnocenza è pura intelligenzaAutore:OSHO

Casa Editrice: INFINITO EDITORI

«La prima e più importante parte dell’intelligenza è l’innocenza.

Nel mondo innocenza e intelligenza sono state divise, non solo divise, ma viste in maniera diametralmente opposta l’una all’altra.

Se l’intelligenza rimane innocente è la cosa più bella che ci sia, ma se si contrappone all’innocenza diventa solo furbizia, nient’altro.

Non è intelligenza.

Nel momento in cui l’innocenza scompare, l’intelligenza perde la sua anima, diventa un cadavere che è meglio chiamare semplicemente “intelletto”.

Leggi tutto

Stampa Email

TANTRA LA COMPRENSIONE SUPREMA

Tantra la comprensione supremaAutore:OSHO

Casa Editrice: BOMPIANI

Sul Maestro indiano Tilopa, non si sa molto, eppure le sue intuizioni mistiche sul mondo del Tantra trasmesse in forma di canto al suo discepolo Naropa, sono sopravvissute nei secoli. Un best-seller già nei secoli passati, quest'opera ha ricevuto nuova spinta e ha ottenuto nuova vitalità grazie al commento di Osho che lo ha visto letteralmente tornare sulle liste dei libri più letti in diversi Paesi del mondo.

Tradotto infatti in 15 lingue, questo libro solo in Italia ha venduto oltre 30.000 copie nell'edizione cartonata, ed ora ha superato le 60.000 in questa edizione tascabile.

Un linguaggio che fonde la vitalità del Tantra e la sua saggezza con un sottile umorismo e metafore accessibili alla mente dell'uomo moderno, questo il segreto del successo di un libro che non dovrebbe mancare nella biblioteca di ogni moderno entronauta.

L'opera contiene diverse tecniche di meditazione, spiegate da Osho nei dettagli, utilissime per giungere a cogliere le sottili vibrazioni della propria energia: un viaggio inevitabile per qualsiasi ricercatore del vero.

Un classico dunque, che mette in luce il Tantra in quanto metodo tra i più efficaci di espandere la consapevolezza.

Leggi tutto

Stampa Email

  • 1
  • 2