Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Voglia di Natura - Erboristeria - Magia di Cristalli

E R B O R I S T E R I A

Voglia di Natura

Magia di Cristalli

CONVINZIONI: FORME PENSIERO CHE PLASMANO LA NOSTRA ESISTENZA

Convinzioni: forme pensiero che plasmano la nostra esistenzaAutore:ROBERT DILTS

Casa Editrice: ASTROLABIO

Un libro sull'impatto che i nostri sistemi di credenze/convinzioni hanno sulla nostra salute e sulla nostra vita. Di grande rilevanza gli esempi riportati in merito alle cosiddette "malattie incurabili".

Insegna a individuare e rimodellare positivamente le convinzioni che governano il nostro comportamento in ogni campo.

Robert Dilts è uno dei maggiori autori mondiali sul tema della Programmazione Neurolinguistica fin dagli albori di questa disciplina. Ha applicato con grande successo la PNL ai campi della salute, dell'apprendimento e del lavoro, operando come consulente e trainer nei maggiori gruppi aziendali e professionali del mondo come: Hewlett Packard, Apple Computer... Dilts è autore e coautore di alcune tra le più importanti pubblicazioni nel campo della PNL. E' inoltre fondatore e cofondatore di importanti organizzazioni professionali e aziende di successo. Per molto tempo è stato prima studente e poi collega di Richard Bandler e John Grinder e ha studiato personalmente con Milton Erickson e Gregory Bateson.

Stampa Email

Il Potere delle Parole e della PNL

R. Dilts - Il potere delle Parole e della PNLAutore: R. Dilts

Casa editrice: NLP Italy - Alessio Roberti Editore

Il potere delle parole e della PNL analizza in modo dettagliato il potente impatto che il linguaggio produce sulle nostre emozioni, sulle nostre convinzioni e, in generale, sulla nostra vita.

I preziosi modelli linguistici che l’autore presenta possono essere applicati per creare motivazione, gestire in modo efficace le critiche, rafforzare convinzioni potenzianti e scoprire prospettive nuove e più ricche rispetto a quelle a cui siamo abituati. Una lettura che ti permetterà di capire come la Programmazione Neuro-Linguistica può rivelarsi un sofisticato strumento per generare il cambiamento nella vita di tutti i giorni.

Questo libro ti insegnerà a utilizzare efficacemente il linguaggio per spostare l'attenzione:

dal problema al risultato;
dalla convinzione di aver fallito a quella di aver imparato qualcosa di utile dall'esperienza.
Il Potere delle Parole e della PNL consentirà inoltre di acquisire importanti capacità, tra cui:

comprendere in che modo il linguaggio influenza la tua esperienza soggettiva;
modificare consciamente le tue percezioni, in modo che esse siano più ricche e complete;
capire meglio te stesso, scoprendo in che modo si formano convinzioni, aspettative, modelli del mondo.
Un libro che contiene vere e proprie rivelazioni sui modelli linguistici utilizzati da alcune fra le persone che, attraverso la forza della loro comunicazione, hanno influenzato profondamente la storia dell'umanità: da Socrate a Karl Marx, da Abraham Lincoln al Mahatma Gandhi.

L’argomento centrale del libro è il potere di cambiamento del linguaggio sulla propria vita e su quella delle altre persone. Le spiegazioni teoriche si intrecciano in ogni pagina con esempi di vita vera che rimandano ad altra teoria e a nuova pratica, in un’agile riscoperta del linguaggio e della PNL come potentissimi strumenti di miglioramento e di interpretazione della realtà.

Stampa Email

IL TUO POTERE INVISIBILE E SILENZIOSO

Il tuo potere invisibile e silenziosoAutore:STUART WILDE

Casa Editrice: MACRO EDIZIONI

Ogni tanto ti capita di incontrare una persona molto diversa. Non riesci a capire ciò che ti attrae verso questo individuo, ma ti rendi conto che da lui - o da lei - emana una forza e un mistero, che irradiano un potere silenzioso che è strano e affascinante. Che cos'è questa forza invisibile? Perché alcuni ce l'hanno e la maggior parte della gente no?

In questo piccolo libro si parla di quel potere, del suo mistero e del modo in cui ottenerlo. C'è un segreto che devi sapere: una volta che l'hai ottenuto, quel potere invisibile proclama senza parole le tue credenziali. È un carisma che gradualmente cresce e si sviluppa attorno a te... Tutte le nostre insicurezze derivano dal nostro bisogno di diventare "qualcuno" e dall'esigenza di sentirci circondati da "ammiratori" perché i riconoscimenti ci fanno sentire sicuri di noi stessi.

Con questo libro imparerai come smettere di appoggiarti psicologicamente agli altri e trovare dentro di te il vero carisma che ti permetterà di modificare la tua realtà.
Wilde insegna inoltre a proteggersi dalle energie negative, propone esercizi per acquisire e sviluppare percezioni extrasensoriali come chiaroveggenza, telepatia e poteri di guarigione.

Stuart Wilde è nato a Farnham, in Inghilterra, da padre inglese e madre italiana. Autore molto prolifico, ha scritto diversi libri di successo, tradotti in tutto il mondo. Stuart Wilde è stato un conferenziere tra i più famosi nel mondo anglosassone: USA, Gran Bretagna e Australia. Conduceva corsi memorabili per lo sviluppo personale in località selvagge con mezzi e tecniche fuori dal comune.

Stampa Email

L'arte di trasformare i desideri in risultati

Benouski - L'arte di trasformare i desideri in risultatiAutori: Bruno Benouski , Riccardo Santilli , Laura Quintarelli

Casa editrice: Franco Angeli Edizioni

Per individui e organizzazioni è ormai imprescindibile pensare al cambiamento in termini di obiettivi e risultati; ma questi concetti non sono sempre adeguatamente definiti, ancor meno lo sono i desideri cui spesso non viene riconosciuta la giusta importanza.
Desideri, obiettivi e risultati sono tre fasi di un unico processo. Ciò che questo libro propone è un modello, basato sugli strumenti della Programmazione Neurolinguistica, per comprendere e sviluppare pienamente il cambiamento.
Attraverso approfondimenti teorici e tecniche di rapida applicazione il lettore apprenderà ad individuare i propri valori , a definire obiettivi motivanti e raggiungibili , a modellare e realizzare il futuro di persone e aziende superando ostacoli e convinzioni limitanti.
Quale metafora guida di questo processo è stata scelta la favola di "Aladino e la lampada meravigliosa" il cui potente simbolismo, conscio e inconscio, illumina le dinamiche del desiderare e del realizzare.

Stampa Email

LA METAMORFOSI TERAPEUTICA

La metamorfosi terapeuticaAutore:RICHARD BANDLER, JOHN GRINDER

Casa Editrice: ASTROLABIO EDIZIONI

Dal fondatore della PNL, una rivoluzione nel modo di concepire l'azione terapeutica.
Perchè guarisce un paziente di Freud o di Erickson? Non per quello che essi dicono di fare ma per quello che fanno.
Alla base di questo libro c'è un bizzarro progetto: sbarazzarsi di tutte le teorie psicologiche create dai "maghi" della psicoterapia, e capire ciò che in realtà fanno senza sapere di farlo.

Richard Bandler è considerato uno dei più grandi geni del nostro tempo: è il co-creatore del campo di sviluppo personale conosciuto come Programmazione NeuroLinguistica (PNL). È conosciuto per il suo stimolante senso dell'umorismo, per la sua abilità di affascinare e intrattenere il pubblico, come pure per la sua brillante capacità di trasformare la vita delle persone. È autore di 25 libri che sono stati tradotti in più di 40 lingue. Negli ultimi 30 anni ha insegnato a oltre un milione di persone in workshop in tutto il mondo. Che lo si consideri un innovatore nel campo della psicologia e della psicoterapia, un matematico, un fisico, un saggio o un filosofo, Bandler unisce la sua conoscenza della mente umana a un'immensa capacità di individuare modi per dare speranza alle persone e insegnare loro come diventare 'libere". Nella sua attività di formazione Bandler utilizza metafore raffinate che fissano l'apprendimento ad un livello inconscio e che rendono le persone capaci di sviluppare abilità per comprendere ciò che desiderano nella vita.

Stampa Email

  • 1
  • 2