Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Voglia di Natura - Erboristeria - Magia di Cristalli

E R B O R I S T E R I A

Voglia di Natura

Magia di Cristalli

LETTERE DI DONNE CHE AMANO TROPPO

Lettere di donne che amano troppoAutore:ROBIN NORWOOD

Casa Editrice: FELTRINELLI

"Le lettere pubblicate in questo libro sono tutte vere. Mi sono arrivate da persone che avevano letto "Donne che amano troppo" e mi ringraziavano di averlo scritto. Le risposte sono 'le mie risposte': di una donna che lavora da quindici anni su questo argomento, che ha sofferto per un'intera vita di dipendenza relazionale, e che per sette anni si è curata per uscirne. Ma più delle risposte contano le lettere: con le loro sofferenze e passioni, le lezioni imparate a proprie spese, le visioni retrospettive, gli sguardi in avanti, i progressi e talvolta le vittorie sul disagio.

Tutti vorremmo rispondere alle nostre domande, alle paure, ai dubbi, ai conflitti. Ma le risposte, quando vengono, non stanno nei buoni consigli quanto piuttosto nel senso di ogni storia e nella nostra volontà di cambiare: collocandoci sul medesimo percorso di chi ha conosciuto le nostre stesse paure e conflitti, dubbi e battaglie, e sta cercando una via d'uscita, è possibile trovare anche la nostra." (Robin Norwood)

Il seguito ideale di "Donne che amano troppo": una nuova grande esplorazione del malessere femminile.

Stampa Email