Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Voglia di Natura - Erboristeria - Magia di Cristalli

E R B O R I S T E R I A

Voglia di Natura

Magia di Cristalli

Spiritualità

Angeli Planetari e Zodiacali

Angeli Planetari e ZodiacaliAutore:Giuditta Dembech

Casa Editrice: L'Ariete Edizioni

Il libro parla degli Arcangeli dominatori dei Pianeti e dei segni zodiacali, ma soprattutto dell'Angelo Custode della Terra, finora quasi sconosciuto. Dalla mitologia alla cabala all'astrologia fino al pensiero New Age.
In chiusura il prontuario per trovare il nome del proprio Angelo Custode.

Stampa Email

Anima Cosmica - 2012 l'Ora della Verità

Anima CosmicaAutore:DANIELA BORTOLUZZI

Casa Editrice: MELCHISEDEK EDIZIONI

Il 2012 è alle porte e l’umanità sembra indifferente… Grandi eventi Cosmici si stanno preparando, ma molti non ne sono consapevoli. Ovunque sulla Terra le coscienze si stanno risvegliando con il compito di aiutare quelle meno “sottili”…Ognuno di noi, consapevolmente, deve cambiare il modo di vedere le cose e riordinare la propria esistenza e la vita di ogni giorno per produrre cambiamenti rilevanti che si rifletteranno sulla nostra Madre Terra. Il giro di boa è prossimo e dobbiamo essere pronti al salto quantico, al grande cambiamento. È facile, perché Dio non ha previsto per noi azioni difficili.

Stampa Email

Antiche Terapie Essene e lettura dell'aura

Antiche terapie esseneAutore: MEUROIS-GIVAUDAN

Casa Editrice: AMRITA

A dieci anni di distanza da “Le vesti di luce”, l’Autrice condivide con noi molte tecniche terapeutiche non descritte in quel primo libro e tanto meno in “L’altro volto di Gesù. Memorie di un Esseno”, che ci fece conoscere Anne e Daniel Meurois-Givaudan.

Sono tuttavia le stesse tecniche che venivano insegnate dagli Esseni duemila anni fa, e che oggi rivivono in un libro completo, che ci inizia alla pratica della palpazione eterica, all’uso degli olii e della “voce lattea”, e a numerose altre forme terapeutiche proposte insieme agli esercizi pratici per imparare a servirsene.

IN OMAGGIO insieme al libro: CHAKRA, E… di A. Giacomini in ogni confezione.

Le tecniche insegnate dagli Esseni duemila anni fa raccolte in questo testo che ci inizia alla pratica della palpazione eterica, all'uso degli oli, all'utilizzo della "voce lattea" e a numerose altre forme terapeutiche, qui proposte insieme agli esercizi pratici per imparre a servirsene.

Stampa Email

Cabaret Mistico

Cabaret misticoAutore:Alejandro Jodorowsky

Casa Editrice: FELTRINELLI

Attingendo alle tradizioni filosofiche, religiose e magiche più disparate, Jodorowsky si serve di più di un centinaio di storielle umoristiche e iniziatiche per analizzare l’essere umano - con i suoi problemi, le sue paure, le sue insicurezze - e aiutarlo a evolversi verso un livello di coscienza superiore.

Dal prologo:

"Quando mi sono stancato di partorire opere che erano soltanto uno specchio del mio ego, ho abbandonato l'arte per due anni. E nel momento in cui ho dimenticato me stesso, mi è crollato addosso il dolore del mondo. La gente invischiata in un faticoso divenire, non per essere ma per apparire, aveva perso la gioia di vivere, come me.

Rintontiti da droghe, caffè, sigarette, alcol, zuccheri, eccessi della carne, delusi dalla politica, dalla religione, dalla scienza, dall'economia, dalle guerre "patriottiche", dalla cultura, dalla famiglia, tristi animali privi di uno scopo ma con la maschera di persone soddisfatte, passeggiavamo per le vie del nostro pianeta consapevoli che piano piano lo stavamo avvelenando.

La malattia della nostra società era davvero grave. Un'antica storiella cinese mi aiutò a uscire dal baratro:

Una grande montagna proietta la sua ombra su un villaggio. Per mancanza d'irradiazione solare, i bambini crescono rachitici. Un bel giorno gli abitanti del paese vedono il più anziano di loro uscire dal villaggio con in mano un cucchiaio di porcellana.

"Dove vai?" gli chiedono. Risponde:
"Vado dalla montagna".
"Perché?"
"Per spostarla."
"Con che cosa?"
"Con questo cucchiaio."
"Ma tu sei matto! Non ci riuscirai mai!"
"Non sono matto, so che non riuscirò mai a spostarla, però qualcuno deve pur cominciare."

Stampa Email

Conversazioni con Castaneda

Conversazioni con castanedaAutore:Garciela N.V. Corvalan

Casa Editrice: Lindau Edizioni

«Intervistai Carlos Castaneda a Los Angeles e fu un’esperienza molto interessante. Ci raccontò le sue vicende con franchezza e semplicità, narrando da un punto di vista inedito episodi centrali della sua vita e fornendo nuove chiavi di lettura per chiarire alcuni passaggi oscuri dei suoi libri.»

Questo il commento di Graciela Corvalán, studiosa del misticismo contemporaneo, che nella presente intervista, una delle poche concesse da Castaneda, affronta questioni e passaggi fondamentali del pensiero e della ricerca spirituale del grande antropologo: dall’incontro con lo «stregone» messicano don Juan Matus avvenuto in Arizona nel 1960 – un fatto che segnerà per sempre la sua vita – alle avventure dei protagonisti dei suoi libri (la Gorda, don Genaro, le sorelline…), fino ai concetti-chiave della sua opera (le sfere del «nagual » e del «tonal», l’esperienza del sogno, l’arte dell’agguato).

Quella che Castaneda indica è la «via del guerriero», un percorso iniziatico che ci offre i mezzi necessari per rompere le catene e destarci dalla nostra trance quotidiana; per liberarci dalla servitù e comprendere la differenza tra «una vita davvero libera e una senza scopo in una società malata, alla deriva in una tempesta cosmica».

Stampa Email