Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Voglia di Natura - Erboristeria - Magia di Cristalli

E R B O R I S T E R I A

Voglia di Natura

Magia di Cristalli

OFFICINA ALKEMICA

Officina alkemicaAutore:SALVATORE BRIZZI

Casa Editrice: ANIMA EDIZIONI

Questo libro presenta per la prima volta in maniera chiara e semplice, passo dopo passo, l'insegnamento alchemico, che si rivela essere un efficace cammino di crescita spirituale alla portata di tutti.
Cosa cercavano in verità gli alchimisti? Come è possibile per l'uomo moderno approdare alla gioia incondizionata e all'immortalità percorrendo la via alchemica? Assisteremo, in futuro, a una "restaurazione degli antichi Misteri" sul pianeta Terra?
È un'opera per tutti coloro che si occupano di spiritualità, esoterismo, psicologia trasformazionale. Saranno particolarmente interessati quei lettori appassionati della tradizione alchemica, che però non sono mai riusciti a tradurre nella pratica quotidiana tutta una serie di insegnamenti ermetici sempre troppo complicati.

Salvatore Brizzi, è un praticante di Alchimia trasformativa. Attraverso la sua attività di scrittore e conferenziere partecipa attivamente al movimento di “restaurazione dei Misteri” (in parti-colare Alchimia e Magia) che sempre di più in futuro coinvolgerà quella parte dell'umanità sensibile al richiamo dell'anima. Egli prospetta il nuovo avvento di una Società Tradizionale dove il "sacro" tornerà a far parte della quotidianità dell’essere umano. Vive a Torino e tiene corsi e seminari in varie città d’Italia.

Stampa Email