Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Voglia di Natura - Erboristeria - Magia di Cristalli

E R B O R I S T E R I A

Voglia di Natura

Magia di Cristalli

Il Tao

Autore:Alan Watts

Casa Editrice: Ubaldini Editore

Con quest'opera, che conclude una serie di scritti profondi e creativi, Watts ha dato all'occidente, nel suo stile inimitabile, un testo magistrale sul taoismo.

Destinato a diventare un'opera fondamentale, questo libro, documentato con esempi tratti dalla letteratura e illustrato con i bellissimi caratteri cinesi, costituisce anche il perfetto monumento della vita e dell'opera di Watts.

Alan W. Watts - Nacque in Inghilterra nel 1915. Fu uno scrittore ed un uomo estremamente versatile. Divenne famoso in tutto il mondo come un fine divulgatore e soprattutto una persona capace di creare un raccordo tra la cultura occidentale e quella orientale. Conseguì la Laurea in teologia al Seabury Western Theological Seminary. Nel 1950 lasciò la chiesa e la sua prima moglie per iniziare una nuova vita a New York con Dorothy Dewitt. Rappresentò uno dei più originali interprete delle filosofie orientali, in particolar modo del Buddhismo Zen.

Stampa Email