Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Voglia di Natura - Erboristeria - Magia di Cristalli

E R B O R I S T E R I A

Voglia di Natura

Magia di Cristalli

La Profezia della Curandera

Autore:Hernan Huarache Mamami

Casa Editrice: Piemme Edizioni

Kantu è giovane, bella e piena di entusiasmo. Vive a Cuzco, in Perù, ma non conosce nulla delle antiche tradizioni andine...

Un giorno, un evento inatteso sconvolge il suo universo, costringendola a confrontarsi con una realtà a lei incomprensibile. Disposta a tutto pur di conquistare l'uomo che ama, Kantu intraprende un cammino difficile, ma affascinante, che la porterà a riscoprire la straordinaria energia che è in lei.

La sua storia, una storia vera, ci apre il cuore.

Hernàn Huarache Mamani È sacerdote e curandero, ultimo erede di un'antica generazione di curanderos andini. È un indio quechua nato in un villaggio della Cordigliera delle Ande. Insegna lingua quechua all’Università di Arequipa e da anni lavora al progetto di rivalutazione e divulgazione del patrimonio culturale del suo paese, un immenso patrimonio distrutto che Mamani ha cercato di riportare alla luce, raccoglieno testimonianze, usi e pratiche dimenticate. Allievo di un maestro depositario di remoti segreti con cui ha vissuto su una montagna sacra, lontano dal mondo, è venuto a conoscenza di saperi magici, medici e religiosi dell’antico popolo inca. Dal 1996, per indicazione del suo maestro vive parte dell’anno in Europa per diffondere e insegnare la sua esperienza spirituale.

Stampa Email