Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

La Via della Luce Femminile

Pubblicato in Spiritualità

Autore:Loretta Martello

Casa Editrice: Cerchio della Luna

Una lettura intensa e poetica, che invita alla profonda conoscenza di sé attraverso un cammino evolutivo ed archetipo, in grado di raggiungere quelle potenzialità interiori la cui natura femminile può nutrire e risvegliare sia l'uomo che la dona.

"..La donna ha mani dal tocco leggero e potente, mani in grado di tessere tele infinite d'amore e pazienza e compassione e perdono. La donna ha piedi ben ancorati al suolo per attingere l'energia della Madre terra e distribuirla ad altri, piedi che sanno camminare e camminare per trovare le Verità più ascoste. La donna ha un ventre che può generare, accogliere, nutrire e partorire.....ha un corpo che canta la vita e i suoi continui passaggi di gioia e dolore, di morte e rinascita, un corpo che sa, da sempre sa, che in questa fusione di opposti è il potere della Luce...La donna sa. Se solo vuole sapere, sa."

Loretta Martello, psicoterapeuta, specializzata in medicina psicosomatica, conduce gruppi e seminari di ricerca interiore e spirituale seguendo la psicologia archetipa di C.G.Jung e l’Antroposofia di R. Steiner.

Stampa