Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Voglia di Natura - Erboristeria - Magia di Cristalli

E R B O R I S T E R I A

Voglia di Natura

Magia di Cristalli

La Voce della Conoscenza

Autore:Miguel Ruiz

Casa Editrice: Il Punto d'Incontro

Miguel Ruiz ci ricorda una verità semplice e profonda: l'unico modo per mettere fine alla sofferenza emotiva e per ritrovare la gioia di vivere consiste nello smettere di credere alle menzogne, soprattutto le menzogne che abbiamo accettato riguardo a noi stessi.

Fondato sull'antica saggezza tolteca, questo testo rivoluzionario ci insegna a recuperare la fiducia nella verità e a ritornare al vero 'buon senso'. Ruiz cambia il nostro modo di percepire noi stessi e gli altri. Apre una porta sulla realtà che conoscevamo quando eravamo bambini di uno o due anni, una realtà di verità, d'amore e di gioia. Tradotti in numerose lingue, i suoi libri hanno venduto 5 mioni di copie.

"Siamo nati nella verità, ma siamo cresciuti nelle menzogne... Una delle menzogne più grandi della storia dell'umanità è quella della nostra imperfezione". - Don Miguel Ruiz

Don Miguel Ruiz appartiene a una famiglia di guaritori messicani: sua madre era una nota curandera e il nonno era un nagual tolteco. Completati gli studi di medicina, don Miguel ritorna in Messico, dove riscopre gli antichi insegnamenti della sua infanzia. Oggi unisce le moderne conoscenze e l'antica saggezza per guidare le persone al di là della paura e delle credenze che limitano la libertà e l'amore. Miguel ritiene che la libertà sia il primo passo nella realizzazione delle profezie degli antichi Toltechi per portare il paradiso sulla terra.

Stampa Email