Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Voglia di Natura - Erboristeria - Magia di Cristalli

E R B O R I S T E R I A

Voglia di Natura

Magia di Cristalli

Le Parabole di Kryon

Autore:Kryon, Lee Carroll

Casa Editrice: Macro Edizioni

Le Parabole di Kryon è un libro speciale e diverso: venti incantevoli racconti che illustrano in maniera poetica e ispirata alcuni dei misteri più profondi con cui ci confrontiamo.

Questo libro si rivolge a tutte le persone: Kryon infatti comunica in maniera diretta ed emozionante, scegliendo eventi e personaggi in cui ognuno può riconoscersi. A volte commoventi, a volte divertenti, a volte surreali, queste parabole contengono un messaggio di guarigione che arriva dritto al cuore di chi legge, toccando le nostre corde più profonde e coinvolgendoci nella vicenda umana e spirituale del protagonista.

In questa nuova edizione riveduta e aggiornata, ogni parabola è preceduta da una breve presentazione ed è seguita da un commento di Lee Carroll, allo scopo di aiutare il lettore ad andare oltre una prima lettura e a scoprire nuovi e diversi significati celati tra le righe.

Lee Carroll, californiano, laureato in Ingegneria e imprenditore, ha vissuto la vita di ogni comune uomo d'affari americano del XX secolo fino al 1989, quando, a 48 anni, ebbe la prima comunicazione di Kryon. Assolutamente estraneo a ogni conoscenza new-age, decise di pubblicare i messaggi che aveva ricevuto solo tre anni dopo. Nel 1993 vennero pubblicate le prime canalizzazioni nel Libro I, I Tempi Finali, nel quale l'entità angelica che si presentava con il nome di Kryon forniva informazioni inedite e profonde sul cambiamento di coscienza che in quegli anni stava iniziando a manifestarsi. Da allora i messaggi di Kryon/Lee Carroll sono stati raccolti in 11 libri tradotti e pubblicati in 17 diverse lingue. Ciascuno di essi è un best-seller che gode di una strepitosa accoglienza da parte di un pubblico sempre più ampio.

Stampa Email